Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita


Informazioni generali

Scegli la numerazione 800 che preferisci in uno dei box presenti sul nostro sito e compila i campi con i dati. Una volta effettuato il pagamento ti invieremo entro 1 minuto il numero perfettamente funzionante insieme alle chiavi di accesso al pannello di controllo.

L’importo minimo della prima ricarica è di soli 150€+iva. Non ci sono costi per la ricarica, tutto l’importo potrà essere utilizzato per ricevere le chiamate sul tuo numero verde.

La consegna è immediata se il pagamento viene effettuato con carta di credito o Paypal. Nel caso di bonifico sarà necessario attendere i normali tempi di lavorazione della propria banca.

Sì, basta seguire le istruzioni all’interno della pagina di attivazione e scegliere il metodo di pagamento che preferisci.

Certo, nessuno verrà a conoscenza dei tuoi dati bancari, neanche Numero Verde Onlus – Numero Verde Italia.

Non è consentito ricevere chiamate provenienti dall’estero, è possibile invece rispondere dall’estero alle chiamate provenienti dall’Italia.

Sì, con i nostri numeri verdi puoi ricevere le chiamate provenienti dall’Italia quando ti trovi all’estero. Ti consigliamo di visitare la pagina tariffe per l’estero per verificare i costi.

Sono dei messaggi registrati da speaker professionisti che servono a dare informazioni al chiamate sul numero verde. Numero Verde Italia fornisce dei messaggi vocali di base gratuiti, è possibile personalizzare i messaggi con i propri testi con un piccolo costo.

Si, il nostro servizio clienti risponde al numero verde 800 12 90 91, disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00 con orario continuato.

Esatto, acquisti solo il traffico telefonico che utilizzerai per ricevere chiamate. Inoltre i numeri verdi non hanno nessun costo di attivazione e con la prima ricaricarica sono inclusi tantissimi servizi completamente gratuiti.