Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita


Ricarica ora il tuo Numero Verde

Ricarica il numero verde in pochi click. Scegli di effettuare una ricarica veloce, non devi autenticarti o accedere al pannello di controllo, il pagamento è sicuro e senza spese aggiuntive. Tutto l’importo ricaricato è interamente disponibile per ricevere le chiamate sul numero.

Inserisci il numero verde senza spazi, seleziona il taglio di ricarica e la modalità di pagamento. Il credito è disponibile in breve tempo effettuando il pagamento con carta di credito (Mastercard, American Express, Postepay, Visa, ecc.) e Paypal, con bonifico occorre attendere i normali tempi di lavorazione della banca, 1-2 giorni lavorativi.

La ricarica veloce è sempre disponibile, H24 7/7. Puoi acquistare una ricarica da 150, 200, 250, 300, 500 € + iva.

Ricarica il tuo Numero Verde
Numero Verde (senza spazi)
Scegli l'importo di ricarica
Importo ricarica
Contratto di vendita
Facendo click su "Continua", confermi di aver letto e accettato le
Condizioni generali di Fornitura e l'informativa sulla privacy
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 c.c., il Cliente espressamente dichiara di aver letto, compreso e accettato i seguenti articoli: Art.2 Conclusione e durata del Contratto - Art.3 Corrispettivo e condizioni di pagamento - Art. 4 Erogazione e sospensione del servizio - Art.5 Obblighi, divieti e responsabilità del Cliente -Art.6 Limitazioni di responsabilità di Numero Verde Italia Srl - Art.7 Comunicazioni -Art.9 Clausola risolutiva espressa -Art.12 Clausole specifiche
Accetto
Modalità di Pagamento
Seleziona la modalità di pagamento
Bonifico Bancario bonifico bancario
Carta di credito / Paypal paypal