FAQ - Centralino virtuale

Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).

Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.

I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine altamente professionale, consente di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.

Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.

Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. Il numero verde è raggiungibile da tutta Italia, è possibile modificare le impostazioni dal pannello di controllo così da personalizzare al meglio il servizio.

Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.

Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Onlus Italia.