FAQ - Risoluzione problemi

È possibile che la mail con la conferma sia finita nella casella di spam. In ogni caso è disponibile il nostro servizio di assistenza clienti al numero 800 12 90 91.

Nell’area riservata basta cliccare sul link “Hai dimenticato i dati di accesso?” e inserire il tuo numero verde, ti invieremo una e-mail con i dati all’indirizzo che ci hai fornito durante la registrazione.

Contatta la nostra assistenza clienti tramite il pannello di controllo oppure chiamaci al numero verde 800 12 90 91, provvederemo a risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

Dipende dal tipo di messaggio che il chiamante ha lasciato in segreteria. In genere, quando si riceve una e-mail dalla segreteria telefonica del numero verde che ha durata inferiore a un secondo e un peso di pochi byte, è perché il chiamante ha chiuso la chiamata subito dopo aver ascoltato l’invito della voce guida a lasciare un messaggio.

Devi selezionare le date per visualizzare i dettagli delle chiamate relative al mese in corso. Ad esempio, per visualizzare i dettagli di settembre, devi digitare all’interno della voce “Dal” la data 01/09 che corrisponde al primo settembre, alla voce “Al” digita 30/09 che corrisponde al 30 settembre, infine clicca su “invia”. Il sistema ti farà visualizzare tutti i dettagli delle chiamate dal primo settembre fino al 30 settembre.