Tariffe

Le tariffe di Numero Verde Onlus non hanno fasce orarie! Puoi farti contattare 7 giorni su 7, 24 ore su 24 allo stesso costo. I nostri numeri verdi ricaricabili possono ricevere da tutto il territorio nazionale da tutti gli operatori fissi o mobili senza limitazioni.

Scatto alla risposta di 5 cents per chiamate provenienti da rete fissa, scatto alla risposta di 10 cents per chiamate provenienti da rete mobile. Tariffazione al minuto intero anticipato. Importi Iva esclusa. Tariffa unica senza fasce orarie.

Da fisso a fisso 4,00 cent/min Da Fisso a Fisso 4,00 centesimi al minuto
Da fisso a mobile 33,00 cent/min Da Fisso a Mobile 33,00 centesimi al minuto
Da mobile a fisso 33,00 cent/min Da Mobile a Fisso 33,00 centesimi al minuto
Da mobile a mobile 65,00 cent/min Da Mobile a Mobile 65,00 centesimi al minuto

Tariffe per l’estero

Da fisso Italia a fisso Estero 11,00 cent/min Da Fisso Italia a Fisso Estero 11,00 centesimi al minuto
Da fisso Italia a mobile Estero 40,00 cent/min Da Fisso Italia a Mobile Estero 40,00 centesimi al minuto
Da mobile Italia a fisso Estero 40,00 cent/min Da Mobile Italia a Fisso Estero 40,00 centesimi al minuto
Da mobile Italia a mobile Estero 70,00 cent/min Da Mobile Italia a Mobile Estero 70,00 centesimi al minuto

Sono esclusi da queste tariffe i seguenti paesi: AFGHANISTAN - ANTARCTICA - ASCENSION ISLAND - AZERBAIJAN - BELARUS - BELIZE - BHUTAN - BOSNIA & HERZEGOVINA - CAPE VERDE ISLANDS - CENTRAL AFRICAN REPUBLIC - CHAD - COMOROS & MAYOTTE - CONGO - COOK ISLANDS - CROAZIA - CUBA - DEMOCRATIC REP OF CONGO - DIEGO GARCIA - DJIBOUTI - EAST TIMOR - FALKLAND ISLANDS - FIJI ISLANDS - FRENCH POLYNESIA - GABON - GAMBIA - GROENLAND - GUINEA - GUYANA - HAITI - HONDURAS - IVORY COAST - KIRIBATI - LIBERIA - LIBYA - LIECHTENSTEIN MOBILE - MADAGASCAR - MALDIVES - MALI - MAURITANIA - MAYOTTE - MICRONESIA - MOLDOVA - MONTENEGRO - MYANMAR - NAURU - NEW CALEDONIA - NIGER - NIUE - NORTH KOREA - NORWAY - PALESTINE - PAPUA NEW GUINEA - SENEGAL - SERBIA - SLOVENIA - SOMALIA - ST. ELENA - ST. PIERRE & MIQUELON - SUDAN - TOGO - TOKELAU - TONGA - TUNISIA - TUVALU - USA-DIRECTORY - VANUATU - WALLIS & FUTUNA - WESTERN SAMOA - YEMEN. SONO ESCLUSI INOLTRE gli SPECIAL NUMBERS, i corporate services, i personal numbers, Gli shared cost, INMARSAT e GLOBAL SATELLITE.

PER RICEVERE LE CHIAMATE PROVENIENTI DAL TUO NUMERO VERDE ITALIANO IN QUESTI PAESI, BISOGNA PREVENTIVAMENTE RICHIEDERE LE RELATIVE TARIFFE ALL'INDIRIZZO E-MAIL info@numeroverde.com

Vantaggi di Numero Verde Onlus

• Zero installazioni
  • Nessuna installazione di nuove linee telefoniche, rispondi dal tuo telefono fisso o mobile.

• Gestione online
  • Gestisci il numero verde dal pannello di controllo e dalla App gratuita.

• Credito Ricaricabile
  • Il credito è interamente disponibile per ricevere chiamate sul numero, senza costi aggiuntivi.

• Nessun Canone
  • Nessun canone mensile, il numero verde funziona con credito ricaricabile.

• Modifiche in tempo reale
  • Modifica le impostazioni in tempo reale dal pratico pannello di controllo e App.

• Servizi gratuiti
  • Le ricariche includono tanti servizi gratuiti come il centralino virtuale e i messaggi vocali.

• 20% di ricarica omaggio
  • Ricarica il numero e ottieni il 20% di credito omaggio su tutte le ricariche.

• Personalizzabile
  • Personalizza le impostazioni dal pannello di controllo del numero secondo le tue esigenze.

• Rispondi dove vuoi
  • Rispondi alle chiamate dal telefono fisso e mobile. Dal numero voip risparmi fino al 30%.

• Tariffe convenienti
  • Le tariffe partono da 0,04 cent/min. con uno scatto alla risposta a partire 0,05 cent.