Numero Verde Italia - Chi siamo

Numero Verde Italia è l’azienda italiana che sta rivoluzionando il settore delle telecomunicazioni ed è impegnata in decine di campagne pubblicitarie nazionali con grandi partner, tra i quali, il gruppo Sole 24 ore, RCS Corriere della sera, Seat PagineGialle, le più importanti Radio italiane e 400 distributori nazionali.

Numero Verde Italia realizza i suoi prodotti tecnologici in modo corretto e rispettoso. Non siamo interessati a creare business senza creare prodotti di alta qualità, mettiamo al primo posto le eccellenze produttive così da allontanarci da logiche di mercato spesso sacrificanti e ingiuste. Diamo valore alle persone che lavorano nella nostra azienda e ai servizi che offriamo. Qualità genera qualità e questo si può riscontrare nei nostri servizi.

Ci identifichiamo con i nostri clienti così da capire profondamente i loro bisogni e le loro aspettative. La nostra azienda è sottoposta a sfide continue che ci spingono a trovare nuovi modi per aumentare l’efficienza. Questo ci porta a migliorarci costantemente e rendere il nostro lavoro diverso dalle altre aziende. Alla tua azienda riserviamo soluzioni mirate, che vanno a soddisfare le esigenze di business e allo stesso tempo siano chiare, semplici da usare e dotate di tutte le caratteristiche necessarie. Per tale motivo ci hanno già scelto circa 7.000 aziende in Italia e all'estero, come Save the children, Operation Smile, Green Peace, Fondazione Veronesi, SeatPG e tante altre.

Accettiamo le sfide quotidiane e impariamo dai nostri errori per avere ancora più successo. Numero Verde Italia con i suoi numeri verdi a chiamata gratuita, aumenta le opportunità di business e favorisce il contatto di potenziali clienti, passando di conseguenza per l’incremento delle vendite e finendo con l’espansione del mercato.

Seleziona ed attiva adesso il tuo numero verde

Clicca su uno dei numeri in basso e attiva il tuo Numero Verde