FAQ - Costi e ricariche

Attivare un numero verde è gratis. Paghi solo le ricariche che hanno un costo minimo di soli 150 euro più iva. Non ci sono costi aggiuntivi e non hai altri obblighi.

Il servizio è gratuito e già attivo su tutti i numeri verdi ricaricabili che forniamo. Visualizzerai il numero di chi ti contatta se il chiamante non lo avrà volutamente nascosto.

No, le ricariche non hanno costi aggiuntivi. Tutto il credito ricaricato è interamente disponibile per ricevere le chiamate sul numero.

Quando il credito del numero verde si esaurisce non puoi più ricevere le chiamate, asta effettuare una ricarica per ripristinare il funzionamento.

Sì, ti invieremo una e-mail in cui ti ricordiamo che il credito si sta per esaurire.

Certo, ricevi le fatture per le ricariche eseguite al tuo indirizzo di posta elettronica.

No, puoi gestire il numero come preferisci e quindi puoi anche decidere di non effettuare ricariche. Se il numero verde non viene ricaricato dopo un anno dall’ultima ricarica termina di funzionare.

Il numero verde non può ricevere chiamate. La disattivazione avviene dopo un anno dall’ultima ricarica. Appena effettuata la ricarica il servizio viene ripristinato.

Il numero verde non può ricevere chiamate. La disattivazione avviene dopo un anno dall’ultima ricarica. Appena effettuata la ricarica il servizio viene ripristinato.

Il numero verde può essere ricaricato dal pannello di controllo, dalla pagina e dalla App di Numero Verde Italia.

Le ricariche sono immediatamente disponibili se il pagamento avviene con carta di credito o Paypal. Con bonifico bancario occorre attendere 1-2 giorni lavorativi.

L’importo minimo è 150 euro + iva, oltre si può ricaricare per multipli di 50 euro + iva (es. 200, 250, 300, ecc.).

No, non sei obbligato ad acquistare i messaggi vocali. Nel caso dei messaggi vocali di base (Annuncio, segreteria, non disponibile) sono disponibili gratis su tutti i numeri verdi, i messaggi vocali personalizzati sono a pagamento ma non sono obbligatori.