FAQ - Pannello di controllo

Sì, il servizio è completamente personalizzabile. Puoi decidere dal pannello di controllo le impostazioni da dare al tuo numero verde come, ad esempio, escludere la ricezione delle chiamate da rete mobile.

Sì, puoi configurare il numero verde secondo le tue esigenze grazie al pannello di controllo facile da comprendere.

Le chiavi di accesso al pannello di controllo vengono inviate nella e-mail di conferma, subito dopo aver effettuato la ricarica di credito (con carta di credito o PayPal).

Sì, tra le tante funzioni del pannello di controllo è disponibile anche lo storico delle chiamate ricevute sul numero ricaricabile a seconda di giorno, mese e anno.

Sì, le modifiche effettuale al pannello di controllo sono immediatamente disponibili.

Sì, basta effettuare l’accesso e in qualunque momento puoi conoscere il credito residuo.

Sì, grazie al pannello di controllo è possibile controllare il dettaglio delle chiamate (durata, provenienza, ecc).

Sì, dal pannello di controllo puoi subito visualizzare la data di attivazione del numero e la data di scadenza.