Messaggi vocali

I messaggi vocali rendono il tuo numero verde professionale. Approfitta della promozione, attiva il pacchetto completo con 5 messaggi e ricevi un imperdibile sconto. Invia i testi che vorresti far ascoltare ai tuoi chiamanti, scegli il numero di messaggi e la voce dello speaker (maschile o femminile). In 4-6 giorni lavorativi verranno installati sul numero verde. Speaker professionisti realizzeranno i messaggi vocali secondo le tue indicazioni in veri studi di registrazione.

Messaggio A cosa serve Esempio
Benvenuto Dare il benvenuto al chiamante e presentare l’azienda Grazie per aver chiamato il numero verde di… . La chiamata è gratuita. Attenda in linea la risposta del primo operatore disponibile.
Attesa Comunicare al chiamante che gli operatori sono occupati e invitare ad attendere in linea. I nostri operatori sono momentaneamente occupati, resti in linea per non perdere la priorità acquisita. Visiti il nostro nuovo sito internet www….
Annuncio Informare l’operatore che la chiamata proviene dal numero verde Chiamata da numero verde.
Non disponibile Avvisare il chiamante che il servizio non è disponibile e invitare a richiamare. Gentile utente, al momento nessun operatore risulta essere disponibile. La invitiamo a richiamare più tardi.
Segreteria Invitare il chiamante a lasciare un messaggio alla segreteria telefonica. Segreteria telefonica, la invitiamo a lasciare nome, cognome e numero di telefono. La ricontatteremo il prima possibile. Grazie.
Numero messaggi Costo
5 messaggi 75,00 € + iva anziché 250 € + iva
1 messaggio 40,00 € + iva
2 messaggi 50,00 € + iva anziché 100 € + iva